Laser Terapia

ONDA COOLWAVES E VELA SHAPE II LE ULTIME INNOVAZIONI TECNOLOGICHE PER IL TRATTAMENTO DELLA CELLULITE

CELLULITE e adiposita' localizzate

La cellulite è una particolare condizione morfologica dei tessuti causata da un ristagno di liquidi, dovuto ad un’alterazione della circolazione sanguigna e linfatica, che causa la c.d. pelle a buccia d’arancia. In realtà è una vera e propria malattia del tessuto connettivo.

Presso il Coricciati Medical Group per la terapia della cellulite e delle adiposità localizzate (ad es. sull’addome, fianchi o braccia) si utilizzano varie tecnologie, in maniera combinata o disgiunta, secondo protocolli personalizzati sul singolo paziente. La scelta del trattamento più opportuno, esclusivo o combinato, passa attraverso la valutazione clinica del medico dermatologo, che, oltre al semplice esame obiettivo, potrà utilizzare un ecografo ad ultrasuoni (HOSAND) per valutare in maniera precisa la percentuale di massa grassa, massa magra e liquidi.

 

 

 

TERAPIA E CURA




TRIACTIVE PLUS, VELASHAPE 2 E 3 - CAVITAZIONE ULTRASONICA

Link di Approfondimento

AVVERTENZE

E' importante per il paziente capire che, essendo la cellulite una patologia multifattoriale, è necessario agire su più fronti contemporaneamente, cercando innanzitutto di riattivare il microcircolo, ma anche stimolare il metabolismo con attività fisica e stile di vita ed alimentare adeguato.


terapie dermatologiche: