Dermatologia Clinica

Centro laser terapico per la cellulite si utilizzano Onda Coolwaves, Velashape II e il triactive plus

Eliminare la cellulite è il sogno di ogni donna.

La cellulite è una particolare condizione morfologica dei tessuti causata da un ristagno di liquidi, dovuto ad un’alterazione della circolazione sanguigna e linfatica, che causa la c.d. pelle a buccia d’arancia. In realtà è una vera e propria malattia del tessuto connettivo. Non esiste un trattamento medico di per sè risolutivo. E'importante capire che, essendo una patologia dall'eziologia multifattoriale, è necessario agire con costanza e su più fronti contemporaneamente (es. riattivare il microcircolo, eliminare il ristagno di liquidi e stimolare il metabolismo)

Presso  Coricciati Medical Group per la terapia della cellulite, delle adiposità localizzate (ad es. sull’addome, fianchi o braccia) , la lassità e il rimodellamento del corpo si usano metodiche innovative come il Velashape II di Syneron Candela e Onda Coolwaves di Reinassance- Quanta System.

I VELASHAPE  II  è  un'innovazione tecnologica per il trattamento della cellulite, il miglioramento del tono cutaneo, la riduzione delle circonferenze e il rimodellamento dei toni del corpo. 

Il Vela shape II è la prima ed unica apparecchiatura medicale non invasiva, approvata dalla FDA, per il rimodellamento del corpo e il trattamento della cellulite.

La sua tecnologia innovativa, che combina in un solo manipolo radiofrequenza bipolare, luce ad infrarossi, aspirazione e massaggio meccanico, offre risultati sicuri, in quanto tratta sia il tessuto profondo che gli strati superficiali della pelle.

Non esistono, ad oggi, altri metodi disponibili che includano le combinazioni di quattro diverse fonti di energia.

ONDA COOLWAVES è una nuova tecnologia, affidabile e sicura poichè frutto di attenti studi istologici e termografici , che si contraddistingue sostanzialmente per alcune caratteristiche fondamentali: non invasivo, sicuro, indolore, con risultati che durano nel tempo.Oltre all'efficacia del trattamento, consente di effettuare poche sedute, anche distanziate l'una dall'altra, a differenza di altre metodiche che spesso richiedono continutà e frequenza ravvicinata.

Indicato nei casi di cellulite, rilassamento e adiposità (con protocolli diversi e diversi manipoli), consente di trattare anche il grasso non plicabile. E' consigliatissima dopo una gravidanza o un intervento di liposuzione, o in abbinamento a un trattamento di criolipolisi.

La scelta del trattamento più opportuno, esclusivo o combinato, passa attraverso la valutazione clinica del medico dermatologo, che, oltre al semplice esame obiettivo, potrà utilizzare un ecografo ad ultrasuoni (HOSAND) per valutare in maniera precisa la percentuale di massa grassa, massa magra e liquidi.

TRIACTIVE PLUS

E’ una combinazione di laser, radiofrequenza ed ultrasuoni, uniti per eliminare la cellulite. Combatte le cause che provocano la cellulite, quali ad esempio  la cattiva circolazione.

Laser, ultrasuoni e radiofrequenza: l’azione congiunta distrugge la cellulite, riduce gli accumuli di grasso e tonifica la pelle.

TERAPIA E CURA




ONDA COOLWAVES VELASHAPE II TRIACTIVE PLUS

Link di Approfondimento

AVVERTENZE

E' importante per il paziente capire che, essendo la cellulite una patologia multifattoriale, è necessario agire su più fronti contemporaneamente, riattivando il microcircolo, eliminando il ristagno dei liquidi e stimolando il metabolismo, con attività fisica, stile alimentare e di vita sano.


terapie dermatologiche: