Dermatologia Clinica

senza bisturi e senza degenza

cancellare i segni del tempo

RESOLVE “: la soluzione nuova e vincente per  un ringiovanimento senza bisturi

Spesso si fa fatica ad accettare gli anni che passano e soprattutto i segni che il tempo lascia sulla nostra pelle:  rughe, macchie, cicatrici e danni da esposizione solare. Ma per avere un volto più giovane non è necessario ricorrere al bisturi, anzi, le nuove tecnologie consentono di attenuare rughe ed imperfezioni in maniera naturale e delicata, ma efficace.

Il nuovissimo Picoway Resolve, attraverso una particolare emissione di energia, stimola la rigenerazione e la riparazione cutanea, agendo in profondità (sotto la cute, nel derma), stimolando la produzione di collagene che, con l’età, tende ad essere prodotto sempre di meno. I fasci di laser attraversano l’epidermide che rimane indenne e il calore si diffonde in modo selettivo nel derma.

Gli effetti sono progressivi, seduta per seduta, e sono percettibili soprattutto a distanza di settimane: la pelle diventa più tonica, compatta ed elastica, con notevole miglioramento della trama cutanea.

 

E’ una procedura senza “down- time”, cioè non necessita di tempi di recupero, poiché al più si genera un leggero rossore che scomparirà gradatamente

 

 

TERAPIA E CURA




Link di Approfondimento

AVVERTENZE

terapie dermatologiche: